Villexpo
Pro Loco Villanova CanaveseStoriaVillexpoArea ExpoArea EventiArea danzanteArea gastronomicaFuochi d'artificioEventi collateraliContatti

Villexpo: la storia

La storia di Villexpo inizia nel giugno 1991, anno in cui il sindaco Emilio Richiardi, insieme con la Pro Loco di Villanova, decise di aggregare ai tradizionali festeggiamenti per il patrono del paese, San Massimo, una "Mostra Mercato di prodotti del Basso Canavese ".
I risultati incoraggianti della prima edizione e la pronta risposta del pubblico stimolarono gli organizzatori a pensare ad un seguito della manifestazione.

La formula di Villexpo continua a costituire un richiamo di primaria importanza per la zona del Basso Canavese , grazie alla minuziosa organizzazione ed al costante impegno dei volontari, l'ingresso gratuito, nonchè grazie al collaudato mix di fiera, spettacoli e gastronomia che abbina alla mostra mercato una nutrita serie di manifestazioni collaterali.

Nel 2009 Villexpo raggiunge finalmente la "maggiore età". Ancora più ricca l'area di stand artigianali e commerciali, sempre più grande il Luna Park, con nuove interessanti attrazioni. Il divertimento è assicurato!

Edizioni precedenti

Pro Loco Villanova Canavese - Via Stura c/o Parco Urbano Due Laghetti - Villanova Canavese (TO) - Cell. 348 4610284
info@prolocovillanovacanavese.it - P.I. 11894840013
Sito realizzato da Realizzazione siti web Torino