Villexpo
Pro Loco Villanova CanaveseStoriaVillexpoArea ExpoArea EventiArea danzanteArea gastronomicaFuochi d'artificioEventi collateraliContatti

Villexpo: area gastronomica

Area ristorante

Sita tra i due laghetti nella splendida struttura della Pro Loco la raffinata gastronomia è in grado di soddisfare i palati più esigenti.
I nostri chef e tutto il personale vi aspettano per un percorso culinario che dagli antipasti al dolce vi porterà a gustare tutti i piatti della tradizione e non solo.
Tutti i giorni a partire dalle 19.30.

Per info e prenotazioni 348 4610284.

Area pizzeria

Sita nell'area concerti tutti i giorni, a partire dalle 19.30, pizze, panini e piadine per poi passare alle nostre birre selezionate e dopo le 23 i favolosi cocktail della casa.

Pro Loco Villanova Canavese - Via Stura c/o Parco Urbano Due Laghetti - Villanova Canavese (TO) - Cell. 348 4610284
info@prolocovillanovacanavese.it - P.I. 11894840013
Sito realizzato da Realizzazione siti web Torino